RECUPERO METALLI

Recupero materiali metallici

Autodemolizioni FE.NI.CA. si occupa della raccolta e del recupero di materiali ferrosi e non, quali alluminio, rame, ottone, zinco e altre leghe metalliche, provenienti da scarti di lavorazione, torniture e dismissioni, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di tutela ambientale.

La nostra azienda vanta ormai una consolidata esperienza nell’ambito del riciclo e del commercio di materiali metallici, ricorrendo a metodologie e tecniche di smaltimento che ci consentono, contemporaneamente, di rispettare e salvaguardare l’ambiente.

Collaboriamo da sempre con numerose aziende dell’intero territorio sardo, in qualità di fornitori di materie prime secondarie.

Selezione e riciclo di materiali metallici

Autodemolizioni FE.NI.CA. si occupa della raccolta e del recupero di rottami metallici in ferro, alluminio, rame, ottone, zinco e altre leghe metalliche, nonché delle conseguenti forniture di materiali metallici per aziende terze. I materiali metallici soggetti al recupero, al riciclo e alla commercializzazione sono il prodotto di interventi di adattamento e modifica delle tradizionali attività di autodemolizioni pensati appositamente per favorire il recupero dei rottami metallici prodotti.

Grazie a queste specifiche tecniche di smaltimento, il materiale di risulta come scarti di lavorazione, torniture e dismissioni può essere riutilizzato nel pieno delle sue potenzialità. Per questo motivo sono numerosissime le aziende sarde che si rivolgono al centro autodemolizioni di Alghero per le proprie forniture di materiali metallici.

FE.NI.CA. intende dimostrare che la qualità elevata dei servizi offerti e dei prodotti forniti può andare di pari passo con l’attenzione alla tutela ambientale. 

autodemolizioni fenica alghero 3

Rispetto e tutela ambientale

Autodemolizioni FE.NI.CA. fa del rispetto per l’ambiente il segno distintivo del proprio lavoro.

La nostra azienda è la dimostrazione del fatto che la qualità elevata dei servizi offerti e dei prodotti forniti può andare di pari passo con l’attenzione alla tutela ambientale.

Con il giusto e attento processo di lavorazione, infatti, qualsiasi articolo può rientrare in commercio nel pieno di tutte le sue qualità tecniche originarie.

Scrivici

Compila il modulo sottostante per maggiori informazioni o inviaci una email

Chiamaci

079.9896008

Accettazione trattamento dati personali

10 + 11 =

orari di apertura

Lun - Ven: 8:30/13:00 - 14:00/17:00
Sab: 08:30/13:00

logo fenica

© Autodemolizioni Fe.Ni.Ca. di Chessa & C. S.a.s.
P.IVA 02500890906

Web Project PramaWeb