AUTODEMOLIZIONI

Demolizioni auto e veicoli commerciali Alghero e provincia di Sassari

Grazie alla completezza dei servizi erogati, Autodemolizioni FE.NI.CA. è la scelta ideale per i clienti di Alghero e della provincia di Sassari che intendono affidarsi ad un interlocutore realmente affidabile per la corretta esecuzione delle demolizioni di veicoli commerciali (furgoni e autocarri), industriali (macchine agricole) e civili (auto e moto).

Nello specifico la ditta è in grado di portare a termine in tempi celeri tutte le procedure di rottamazione garantendo al contempo una gestione consapevole dell’impatto ambientale generato. Per le demolizione di veicoli commerciali, industriali e civili, scegliete chi ha fatto dell’assunzione di responsabilità verso l’ambiente un valore fondante: scegliete Autodemolizioni FE.NI.CA.!

La procedura di rottamazione

La rottamazione di un veicolo è un’operazione soggetta a delle procedure ben precise. Il cliente che desidera procedere alla rottamazione deve, prima di tutto, accertarsi di essere in possesso dei seguenti documenti (nella loro versione originale):

  • libretto di circolazione 
  • certificato di proprietà (C.d.P.) o foglio complementare attestante i passaggi di proprietà
  • documento di identità
  • targa anteriore e posteriore
Qualora uno dei documenti elencati sia stato smarrito, è necessario esibire la denuncia di smarrimento (sempre in originale) effettuata presso Polizia o Carabinieri. All’atto della consegna del veicolo viene rilasciato un certificato di rottamazione a fini legali il quale solleva il cliente da ogni responsabilità civile e penale. Tale procedura si applica integralmente sia che si tratti di demolizioni di veicoli commerciali che di rottamazione di automobili o mezzi industriali.
autodemolizioni fenica alghero

Disbrigo di pratiche auto per la rottamazione

Lo staff della ditta è costituito solo da personale altamente qualificato che si occuperà dell’espletamento di tutte le pratiche necessarie allo smaltimento dei veicoli secondo le norme di legge.

Autodemolizioni FE.NI.CA. è autorizzata dal PRA e dalla Motorizzazione Civile per la radiazione e per la cancellazione delle targhe. Voi non dovrete fare nient’altro che portare la vostra auto al centro rottamazioni ad Alghero: al resto ci pensa Autodemolizioni FE.NI.CA.!

Scrivici

Compila il modulo sottostante per maggiori informazioni o inviaci una email

Chiamaci

079.9896008

Accettazione trattamento dati personali

5 + 5 =

orari di apertura

Lun - Ven: 8:30/13:00 - 14:00/17:00
Sab: 08:30/13:00

logo fenica

© Autodemolizioni Fe.Ni.Ca. di Chessa & C. S.a.s.
P.IVA 02500890906

Web Project PramaWeb